PALERMO – Forza Nuova annuncia l’arrivo a Palermo per il 24 maggio del segretario nazionale Roberto Fiore, che a mezzogiorno terrà una conferenza stampa nella sede di via Villa Florio 62, insieme ad alcuni candidati e ai dirigenti Massimo Ursino e Giuseppe Provenzale. In mattinata, si legge nel comunicato di Fn, Fiore “sarà impegnato in un passeggiata in centro nel corso della quale incontrerà alcuni commercianti in rappresentanza di un comitato cittadino”.
(ANSA).
Notizia che non interessa a nessuno…
Partito del 0,5%
Ci mancava solo lui. Stanno facendo di tutto per far perdere la pazienza ai palermitani. Fiore e forza nuova non sono graditi ai palermitani. Il 23 maggio è un giorno sacro per i palermitani, che non vogliono né Fiore né Salvini
certo certo…hai palermitani sono graditi gli extra comunitari…Orlando…il PD ….e a munnizza!!!
sicuramente non sono graditi gli errori grammaticali……..specialmente i piu’ elementari !
Parla per te… io sono Palermitano e mi interessa cosa ha da dire questo Fiore su temi come Immigrazione e Stato sociale….
che ben vengano le campagne elettorali di tutti i partiti. Piuttosto che perdere la pazienza beviti una camomilla e impara cosa è la Democrazia.
Anche i comunisti rappresentano lo 0,5%
Quali Palermitani? boh
Questa è una città dove esiste solo il Partito Democratico, le passeggiate fatele altrove.
X fortuna siete minoranza a Palermo ecc…
In democrazia tutti possono fare i comizi che vogliono. Sotto le dittature no ! Quindi ripensiamo a quello che è successo qualche anno fa….questi partitelli pseudo…. NON passeranno !
Verità, a Palermo veramente sinistra comune ha il 7 per cento. Se sommi anche potere al popolo e il resto dei comunisti che non stanno dentro sinistra comune, allora a Palermo la sinistra comunista supera il 10 per cento, quindi venti volte in più di forza nuova!
Certo,certo….viva la democrazia !!
Facciamo parlare e passeggiare per le vie di Palermo pure Fiore Terrorista nero. Condannato per eversione. Scappato all’estero,dove ha trovato la protezione dei servizi segreti britannici, ed ora guida il partito fascista di estrema destra forza nuova. Accogliamo Fiore , che in cinque anni è stato denunciato per violenza 240 volte.
Viva la democrazia…………………..apriamo tutte le fogne.