Live Sicilia

LAVORO

Assunzioni alle Poste
Selezioni anche in Sicilia


assunzioni alle poste, assunzioni sulle poste, bando assunzioni postini, poste aassunzioni psotini, poste assunzioni, postini assunzioni

Ecco come candidarsi.

VOTA
0/5
0 voti

Poste Italiane offre lavoro. La storica società di servizi, tra le più importanti in Italia, si occupa della gestione del servizio postale su tutto il territorio nazionale e necessita adesso di nuovi portalettere. Il bando, da poco pubblicato, si rivolge a diplomati o laureati, anche senza esperienza. Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto a tempo determinato, che si protrarrà per tutta l'estate (fino a settembre 2019).

Per candidarsi è necessario collegarsi al sito "erecruiting.poste.it" ed inserire il proprio curriculum. Il bando scadrà il prossimo 3 giugno. Una volta presentata la domanda, la società ricontatterà gli aspiranti portalettere che hanno superato la prima selezione, che verranno convocati per un test logico da svolgere di presenza o invitati a fare un test online. Si accederà poi alla terza fase di selezione, che consisterà in un colloquio.