Il caso dell'insegnante sospesa | La sanzione sarà annullata - Live Sicilia

Il caso dell’insegnante sospesa | La sanzione sarà annullata

L'annuncio dei legali

PALERMO – “Abbiamo individuato la soluzione per chiudere la vicenda senza presentare il ricorso al Tribunale di Palermo: una dichiarazione di illegittimità della sanzione che fa venir meno gli effetti giuridici della sanzione stessa”. Lo affermano gli avvocati Fabrizio La Rosa e Alessandro Luna, legali della docente di Rosa Maria Dell’Aria dopo l’incontro con i dirigenti del Miur. “Per i dettagli e la definizione formale – aggiungono – ci incontreremo nei prossimi giorni per la formulazione del documento”.(ANSA).

Gli autori di questo ridicolo provvedimento dovrebbero avere la dignita’ di rassegnare le dimissioni dai loro incarichi. Non mi riferisco al ministro dell’Istruzione, ma a quei dirigenti asserviti scioccamente che hanno pensato di ingraziarsi i vertici politici determinando una delle pagine piu’ buie della scuola italiana”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Antonello Cracolici, parlamentare del Pd all’Ars

LEGGI ANCHE
Prof sospesa, incontro decisivo in aeroporto

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI