"A tutta Donna"| Il premio delle donne per le donne - Live Sicilia

“A tutta Donna”| Il premio delle donne per le donne

Il premio il 4 luglio alle 18.30 a San Leone

agrigento
di
1 min di lettura

Le donne forti “che pensano in grande e sanno fare squadra”. A loro è dedicata la prima edizione del premio ‘A tutta Donna’, organizzato dalla redazione del giornale online www.atuttamamma.net, diretto dalla giornalista Maristella Panepinto.

Una serie di riconoscimenti alle donne, intervistate nel corso del primo anno di vita del giornale, che “rappresentano un esempio ed uno stimolo per il mondo femminile”. Sei donne al top nel rispettivo settore: Simonetta Agnello Hornby, scrittrice di fama internazionale, Rosaria Cascio, insegnante e promotrice di una serie di progetti, che avvicinano concretamente i giovani alla legalità, Maria Rosa D’Anna, ginecologo, chirurgo oncologo e direttore del reparto Materno-infantile dell’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo, Tina De Michele, avvocato in prima linea nella difesa dei diritti dei disabili, Anna Maria Picozzi, magistrato, procuratore aggiunto alla Dda di Palermo, Elvira Terranova, giornalista e caposervizio di Adn Kronos.

Il premio sarà il 4 luglio alle ore 18.30 all’Acqua Selz cafè di San Leone (Agrigento). “Si tratterà di una conversazione tra donne, godendo di uno dei tramonti più suggestivi dell’Isola, in compagnia di buon vino siciliano, note e a due passi dalla valle dei Templi”, si legge in una nota. Presente anche la redazione, tutta al femminile, del giornale “A tutta Mamma…e non solo” con il team di redattrici ed esperte e l’intervento di Laura Ruoppolo, storica dell’arte ed autrice di cliccatissime e ironiche storie “di vita da mamma”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI