Live Sicilia

lavoro

Leroy Merlin assume
Le posizioni aperte


Leroy merlin, leroy merlin assume, requisiti, hostess e steward, addetti alla logistica, venditori specialisti, store leader, stagisti,

L'azienda ha avviato una campagna in tutta Italia

VOTA
0/5
0 voti



Leroy Merlin cerca 110 giovani diplomati e laureati. L'azienda francese specializzata in fai-da-te e bricolage apre le porte e pubblica sul sito annunci di lavoro per hostess e steward, addetti alla logistica, venditori specialisti, store leader, stagisti e altre figure da inserire presso i punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. 

Il sito ufficiale di Leroy Merlin offre una ricerca per posizione geografica, ma non manca la lista completa delle posizioni aperte. 
Varie le abilità e inclinazioni richieste (qui illustrate le principali): dalla capacità di accogliere il cliente e proporgli alternative adeguate nel caso di hostess e steward, alla semplificazione del processo di acquisto - sia per il cliente che per l'azienda - nel caso dei consiglieri di vendita, alle competenze di comunicazione aziendale per i visual merchandiser, alla capacità di sviluppare le abilità del gruppo di lavoro e pianificare strategie per quanto riguarda i capi settore commercio.


I requisiti per le posizioni principali

Hostess e steward
Diploma tecnico professionale e/o laurea (preferibile); esperienza di almeno 3 anni nel settore "retail" o "gdo"; conoscenza dei principali social e applicativi informatici; orientamento al cliente; dinamicità e proattività; capacità comunicative; leadership collaborativa e situazionale.


Consiglieri di vendita
Diploma di maturità e/o laurea; "digital culture" e conoscenza dei principali social e applicativi informatici; passione per il prodotto; orientamento al risultato; dinamicità e proattività; pianificazione e organizzazione.



Visual merchandiser
Diploma e/o laurea in Architettura o Interior design; esperienza di almeno 3 anni come visual merchandiser, arredatore o responsabile di allestimenti; conoscenze dei principali tools di progettazione e di visual merchandising; passione per il prodotto; capacità comunicative e networking; orientamento al cliente.



Capo settore commercio
Laurea specialistica o Master; esperienza manageriale e commerciale di almeno 3 anni; buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; utilizzo di strumenti informatici e digitali; leadership; problem solving e decision making.