Unicredit assume in Sicilia | Contratti per 10 stagionali - Live Sicilia

Unicredit assume in Sicilia | Contratti per 10 stagionali

Con contratto a termine di tre mesi per il periodo estivo

Unicredit assumerà dieci persone in Sicilia con contratto a termine di tre mesi per il periodo estivo. “Registriamo positivamente – dichiarano Gabriele Urzì Segretario Nazionale First Cisl Gruppo Unicredit e Calogero Li Puma Portavoce Regionale della First Cisl Unicredit Sicilia – l’ingresso di ulteriori 10 colleghi che arrivano in un momento estremamente critico della rete degli sportelli Unicredit in Sicilia”.

I neo assunti saranno assegnati ad Augusta (SR), Lipari (ME), Chiaramonte Gulfi (RG), Cesarò(ME), Lampedusa (AG), Termini Imerese (PA), San Vito Lo Capo (TP), Corleone(PA), Mazzarino (CL) e Palagonia(CT).

“Costituiscono una boccata di ossigeno, certamente non sufficiente ma positiva, a beneficio delle croniche carenze di personale delle agenzie”, conclude Urzì auspicando che i lavoratori vengano confermati a tempo indeterminato “perché è assolutamente indispensabile un turn over di personale tenuto conto delle centinaia di lavoratori che hanno aderito ai piani di esodo anticipato e non sostituiti”.

(ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI