Zisa, baby rapinatori al "Conad"| I clienti fanno arrestare due giovani - Live Sicilia

Zisa, baby rapinatori al “Conad”| I clienti fanno arrestare due giovani

In manette un 14enne e un 15enne.

PALERMO – A 14 e 15 anni in azione con coltelli e cappellini. Hanno fatto irruzione al “Conad” di via Settembrini due baby rapinatori subito segnalati da due clienti alla polizia.

E’ successo sabato pomeriggio, quando i due giovani hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare circa cinquecento euro. Durante le fasi concitate della fuga, marito e moglie che erano poco prima usciti dall’attività commerciale hanno lanciato l’allarme al 113 e indicato ai poliziotti la direzione in cui i rapinatori hanno tentato di far perdere le proprie tracce.

I Falchi della squadra mobile hanno subito avviato le ricerche nella zona della Zisa e individuato i due minorenni: durante la corsa spericolata a bordo di uno scooter si erano sbarazzati degli abiti indossati durante il colpo, mentre nelle loro tasche è stato trovato l’intero bottino, poi restituito ai titolari del supermercato. Per entrambi è così scattato l’arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI