Palermo alla Hera Hora | Incontro Orlando-proprietà - Live Sicilia

Palermo alla Hera Hora | Incontro Orlando-proprietà

Il sindaco: "Ho voluto ringraziarli per l'impegno profuso per la rinascita dei colori rosanero".

PALERMO – A Palazzo delle Aquile il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha incontrato i rappresentanti della società Hera Hora che ieri si è aggiudicata l’avviso pubblico per la costituzione della squadra di calcio del Palermo e la relativa partecipazione al prossimo campionato di Serie D.

Il sindaco ha ricevuto Daniele e Dario Mirri, titolari della Damir, che erano accompagnati dal futuro direttore generale del club Rinaldo Sagramola. All’incontro hanno partecipato anche Leonardo Guarnotta, presidente del tavolo tecnico di valutazione che ha coadiuvato il sindaco nella scelta, il consulente allo sport del comune di Palermo Carlo Vizzini e l’avvocato Leonardo Di Franco, consulente per la promozione della città. Ieri Orlando ha inviato alla Federazione Italiana Giuoco Calcio e alla Lega Nazionale Dilettanti la comunicazione della scelta della nuova società.

“Ai rappresentanti della Hera Hora – dice Orlando – ho espresso il mio ringraziamento per l’impegno profuso per la rinascita dei colori rosanero perché adesso il Palermo, insieme alla sua straordinaria e civile tifoseria, merita di vivere un esaltante cammino che possa ricollocarlo come merita ai vertici del calcio nazionale. Nel consegnare copia della nota già inviata agli organi sportivi, ho ribadito che l’amministrazione farà tutto quanto di suo compito e nelle sue possibilità per sostenere questo percorso. Ho anche ribadito il mio ringraziamento al tifoso presidente Guarnotta e a tutti coloro che hanno collaborato al tavolo tecnico, con passione e continuità, aiutandomi nella scelta, per il bene del calcio palermitano”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI