Sequestro di droga a Ballarò | Grazie al fiuto del cane Ron - Live Sicilia

Sequestro di droga a Ballarò | Grazie al fiuto del cane Ron

Marijuana e hashish nascosta in un magazzino abbandonato

PALERMO – Sequestro di droga nel quartiere di Ballarò a Palermo, grazie al fiuto del Pastore tedesco Ron. Durante un servizio antidroga, con il supporto di personale del nucleo cinofili di Palermo, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno rinvenuto all’interno di un magazzino abbandonato quasi nove chili di marijuana, suddivisa in 17 buste di cellophane, sette panetti di hashish, per un peso complessivo di quasi un chilo, ed un bilancino di precisione.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà inviata ai Carabinieri del L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale di Palermo per le analisi quantitative e qualitative.

La sostanza, se venduta nelle piazze di spaccio di Palermo, avrebbe fruttato un guadagno illecito pari a 100 mila euro. Sono in corso indagini per risalire ai proprietari del magazzino e agli effettivi utilizzatori dello stesso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI