Scontro auto-moto a Terrasini |Un morto, grave la compagna - Live Sicilia

Scontro auto-moto a Terrasini |Un morto, grave la compagna

Per l'uomo inutile il ricovero al Civico. La coppia era in Sicilia per il Ferragosto.

PALERMO – Incidente mortale in via Partinico, a Terrasini (Pa), nella tarda serata di ieri. Uno scontro violento tra un’auto e una moto che ha provocato un morto e sette feriti: una gravissima. L’uomo di 38 anni di Bergamo Francesco Capodilupo è morto all’ospedale Civico dove era stato trasportato d’urgenza in elisoccorso. La sua compagna originaria di Partinico è finita ricoverata all’ospedale di Villa Sofia. Le sue condizioni sono gravissime.

I due si trovavano in Sicilia per trascorrere il Ferragosto, viaggiavano a bordo della moto che è stata colpita per cause da accertare dall’auto guidata da un uomo. Nella vettura c’erano sei persone: tra questi una una donna incinta finita in ospedale con diverse fratture e ricoverata al Civico di Partinico. Ricoverato anche un bimbo di pochi mesi all’ospedale dei Bambini. Anche gli altri passeggeri sono finiti in ospedale. I rilievi sono stati eseguiti dai vigili urbani di Terrasini. Sono intervenuti diversi mezzi del 118 e i sanitari che hanno cercato in tutti i modi di salvare i feriti. Il traffico nella zona è rimasto bloccato.

(ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI