L'utilizzo dello stadio Barbera| "Serve un incontro col Palermo" - Live Sicilia

L’utilizzo dello stadio Barbera| “Serve un incontro col Palermo”

La richiesta della commissione Bilancio del Comune. L'Urbanistica fa un sopralluogo

PALERMO – La commissione Bilancio del Comune di Palermo chiede di incontrare al più presto i vertici della ‘SSD Palermo’ al fine di avviare un confronto sullo schema di convenzione per l’utilizzo dello stadio Renzo Barbera. La struttura dovrà ospitare tutte le gare del campionato di calcio di serie D e le altre manifestazioni ufficiali organizzate dalla Lega nazionale dilettanti . “L’obiettivo è rendere inoltre accessibile l’impianto a tutte e tutti – affermano i consiglieri della prima commissione Barbara Evola, Andrea Mineo, Toni Sala, Sandro Terrani, Fabrizio Ferrandelli, Dario Chinnici e Ugo Forello – e renderlo così fruibile alla città”.

Intanto oggi la commissione Urbanistica, guidata da Giovanni Lo Cascio (Pd), insieme al l’Assessore al Patrimonio D’Agostino, agli Uffici e al Consulente allo sport Carlo Vizzini, hanno fatto un sopralluogo allo Stadio Renzo Barbera “per prendere visione delle situazione attuale dello stato luoghi, nelle more della nuove convenzione che la Commissione Urbanistica dovrà affrontare”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI