Uccide 'per amore' | "Il mio errore più grande" - Live Sicilia

Uccide ‘per amore’ | “Il mio errore più grande”

Foto d'archivio

Le questioni sentimentali irrisolte, il delitto e lo sfogo sui social

23enne accoltellato
di
1 min di lettura

Un post su Facebook per scusarsi con le persone importanti della sua vita, dopo aver accoltellato a morte un coetaneo. Alberto Pastore, 23 anni, ha ucciso Yoan Leonardi fuori da un locale, stanotte, a Borgo Ticino (Novara); alla base ci sarebbero questioni sentimentali irrisolte, come sostiene lo stesso Pastore.

“Ho fatto una c… per amore, ho scoperto troppe cose dal mio migliore amico, non potevo continuare in questo modo, sono stato preso in giro… Nella mia vita ho commesso troppi errori e il mio errore più grande è questo”, si legge sul profilo social del 23enne.

La versione che Pastore ha lasciato trapelare su Facebook, però, non è ancora stata confermata dagli investigatoriDa quanto ricostruito, scrive il Corriere della Sera, la rissa sarebbe scoppiata davanti al locale intorno alle 2 e sarebbe culminata con una serie di coltellate ai danni di Leonardi. Pastore è fuggito, mentre Leonardi è rimasto a terra; all’arrivo del 118 era ancora in vita, ma non c’è stata possibilità di rianimarlo. Non è ancora chiaro se inizialmente i due si fossero dati appuntamento per un chiarimento.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI