Con lo scooter a bordo del bus| Autista individuato e sospeso - Live Sicilia

Con lo scooter a bordo del bus| Autista individuato e sospeso

Lo scooter sul mezzo pubblico

E' successo in piazza Indipendenza, su un mezzo pubblico "fuori servizio".

PALERMO – “Ore 20.40 circa. Capolinea Amat di piazza Indipendenza. Un autista, ipotizziamo dopo aver terminato il proprio servizio, prima di rientrare in rimessa ha caricato sul minibus uno scooter”. E’ la segnalazione che arriva da “Mobilita Palermo”, con tanto di fotografia che nelle ultime ore sta facendo il giro del Web. Si tratta di uno scooter a bordo di un autobus di linea: l’immagine è diventata virale.

Lo scooter è stato caricato in piazza Indipendenza e poi trasportato fino alla rimessa del mezzo pubblico in via Roccazzo, che era “fuori servizio”, proprio come si legge sulla segnaletica illuminata. E’ successo ieri sera poco prima delle 21 e della vicenda è subito stata informata l’Amat, che annuncia il “pugno duro” contro il conducente, che una volta individuato è stato sospeso dal lavoro per quindici giorni. 

Abbiamo avviato una indagine interna – spiegano dall’azienda – per risalire all’autista dalla foto pubblicata dal sito e dopo averlo rintracciato abbiamo fatto scattare il provvedimento. Sicuramente chi ha compiuto questo ha creato un danno all’immagine dell’azienda, che invece basa la propria attività sulla serietà e professionalità dei propri lavoratori”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI