"Tracce di droga nel sangue"| Bimbo ricoverato in ospedale - Live Sicilia

“Tracce di droga nel sangue”| Bimbo ricoverato in ospedale

A diciotto mesi avrebbe ingerito o inalato cocaina ed eroina. Indaga la polizia.

PALERMO – Prima la corsa disperata all’ospedale più vicino, il Buccheri La Ferla, poi il trasferimento al Di Cristina, dove il piccolo è stato ricoverato e sono stati effettuati tutti gli accertamenti.

Un bimbo di un anno e mezzo è stato ricoverato, ieri, in Rianimazione a Palermo dopo avere ingerito hashish e cocaina. Inizialmente era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di via Messina Marine, ma è poi è stato necessario trasferirlo.

Per ore i genitori sono rimasti dietro la porta del reparto in attesa di notizie. Le condizioni del piccolo sono migliorate nel giro di ventiquattro ore ed è stato portato in Pediatria, dove viene tuttora tenuto sotto stretto controllo.

La polizia ha segnalato la vicenda al tribunale dei Minori, in base a quanto il padre ha raccontato ai medici e agli agenti, il figlio avrebbe raccolto la droga per strada, poi l’avrebbe ingerita o inalata. Una versione che non convince la polizia, che ha già effettuato un sopralluogo nell’abitazione della famiglia.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI