In auto con 134 chili di hashish| In quattro bloccati in viale Regione - Live Sicilia

In auto con 134 chili di hashish| In quattro bloccati in viale Regione

La droga trovata negli sportelli dell'auto

Il maxi sequestro all'altezza del Ponte Corleone. Due uomini e due donne in manette. VIDEO

PALERMO – Quasi 150 chili di droga nascosti nella loro auto. E’ un maxi sequestro quello effettuato dai carabinieri in viale Regione Siciliana, nei pressi del ponte Corleone, dove sono state bloccate quattro persone, due donne e due uomini. Si tratta di Michele Carrotta, 41 anni, Sara Miele, 39 anni, Jessica Taglialatela, 28 anni e Nunzia Carrotta, 48 anni, tutti napoletani e accusati di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e psicotrope.

I militari della compagnia di Monreale li hanno bloccati sulla circonvallazione a bordo di una Renault Captur ed una Fiat 500 L. Nei pannelli delle portiere delle due vetture sono stati trovati 134 chili di hashish e 296 grammi di marijuana.

IL VIDEO DEL MAXI SEQUESTRO

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno sequestrato oltre alla droga anche 2307 euro. I quattro sono stati portati nel carcere Lorusso di Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI