Sorpreso mentre spaccia al Cep| Trovato con soldi e cocaina - Live Sicilia

Sorpreso mentre spaccia al Cep| Trovato con soldi e cocaina

Arrestato un ragazzo di 28 anni.

PALERMO – Cocaina e soldi in contanti. E’ stato trovato in possesso della droga e del denaro ritenuto frutto dello spaccio un 28enne palermitano finito nel mirino dei carabinieri. I militari l’hanno individuato durante i controlli nella zona del Cep, dove Gaetano Giunta è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane è stato colto in flagrante: mentre i carabinieri monitoravano le vie del quartiere, infatti, è stato sorpreso vicino ad alcuni clienti ai quali stava vendendo la droga.
E’ quindi stato necessario effettuare una perquisizione personale, durante la quale sono state trovate venti dosi di cocaina nascoste in due confezioni di plastica. Ma non finisce qui, perché la droga era stata nascosta all’interno di due ovetti di cioccolata. Addosso il giovane aveva anche 250 euro, sequestrati insieme alla sostanza stupefacente. Dopo la convalida dell’arresto, per Giunta è scattato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI