"Lampedusa, politici assenti| Salvini non mi piace" - Live Sicilia

“Lampedusa, politici assenti| Salvini non mi piace”

Le parole di Lapo Elkann a Palermo e la replica dell'ex ministro

PALERMO – “Trovo abbastanza vergognoso che nessuna delle istituzioni fosse presente a Lampedusa per la tragedia di migranti che si è consumata: da italiano mi intristisce, noi paghiamo i politici e loro devono essere presenti “. Così Lapo Elkann a Palermo per la firma di un protocollo tra la Fondazione Laos e la Croce Rossa siciliana.

E ancora: “Non mi piace Salvini, non mi piace il suo comportamento sul tema dei migranti perché lo reputo dissolutivo e non costruttivo. Poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni”. Secca la replica dell’ex ministro dell’Interno: “Da Lapo Elkann dichiarazioni stupefacenti”.

(ANSA).

*Aggiornamento
“Nessuna polemica con Salvini: non amo la politica, non faccio politica, non sono culo e camicia con i politici come fanno altri imprenditori e non entrerò mai in politica”. Così Lapo Elkann replica a Matteo Salvini. Poi aggiunge: “Per due anni sono stato assistente di Kissinger, personalità con un altro cervello rispetto a certi politici, è come paragonare la serie A alle categorie inferiori”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI