Scoppia la violenza alla stazione| Notte da incubo per un giovane - Live Sicilia

Scoppia la violenza alla stazione| Notte da incubo per un giovane

L'aggressione dopo aver chiesto ad alcuni ragazzi le informazioni sui bus notturni.

PALERMO – Chiede informazioni ad alcuni giovani, ma loro lo picchiano, trasformando la nottata in un incubo. Incubo che si è concluso in ospedale, dove la vittima, un 24enne palermitano, si è recata dopo aver subito la violenza. Si tratta dell’ennesima aggressione a Palermo, avvenuta dalle parti della stazione centrale di piazza Giulio Cesare.

Secondo quanto il giovane ha raccontato ai medici e alla polizia, a prenderlo di mira sarebbe stato un gruppo di ragazzi al quale aveva chiesto informazioni sugli orari dei bus notturni. In base al suo racconto, erano le 4 di sabato notte quando si trovava in via Paolo Balsamo, alla ricerca di un mezzo pubblico che lo portasse a casa.

Non avrebbe mai pensato che alla sua domanda i giovani avrebbero risposto con la violenza, al punto da provocargli un trauma facciale e la frattura del setto nasale. Sulla vicenda adesso indaga la polizia: quando gli aggressori si sono dati alla fuga, la vittima è infatti riuscita a lanciare l’allarme.

Un episodio preoccupante che si aggiunge alle già numerose aggressioni – alcune avvenute senza alcun apparente motivo – registrate nel centro storico, specialmente durante i weekend. L’ultima la scorsa settimana, con un 23enne pestato da un gruppo di ragazzi in piazza Nascè, nella zona del Borgo Vecchio.  


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI