Salta un giunto, A19 chiusa |Musumeci contro "l'inerzia" di Anas - Live Sicilia

Salta un giunto, A19 chiusa |Musumeci contro “l’inerzia” di Anas

Gli automobilisti in direzione del capoluogo etneo costretti a uscire dallo svincolo di Termini

La Palermo-Catania
di
1 min di lettura

PALERMO – Un giunto è saltato nel viadotto Fiumetorto nei pressi di Termini Imerese l’autostrada Palermo-Catania. E’ intervenuta una squadra di operai dell’Anas. Gli automobilisti in direzione di Catania sono costretti ad uscire dallo svincolo di Termini Imerese ed entrare in autostrada dallo svincolo dell’agglomerato industriale. (ANSA).

“La chiusura dell’autostrada Palermo-Catania dà, ancora una volta, ragione a noi che da due anni chiediamo un costante monitoraggio dell’importante arteria. A pagare l’inerzia e il menefreghismo dell’Azienda di Stato sono, come sempre, i cittadini, costretti anche adesso ad affrontare disagi che potrebbero prorogarsi nel tempo. Al ministro delle Infrastrutture chiediamo per la Sicilia l’attenzione che l’Isola merita, al di là dei proclami e delle buone intenzioni”. Così in una nota il governatore Musumeci. Anas ha comunque annunciato l’avvio di lavori d’urgenza che dovrebbero consentire il ripristino della circolazione per martedì.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI