Misilmeri, rapine in tabaccheria| Arrestato dopo tre colpi - Live Sicilia

Misilmeri, rapine in tabaccheria| Arrestato dopo tre colpi

In manette un pregiudicato di 26 anni.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura
MISILMERI (PALERMO) – Carabinieri di Misilmeri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Termini Imerese un 26enne pregiudicato, F.M. di Misilmeri, poiché ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata. L’uomo, secondo le risultanze delle indagini condotte dalla locale Stazione Carabinieri, si sarebbe reso responsabile di tre rapine in danno di altrettante tabaccherie nel Comune di Misilmeri avvenute, in soli venti giorni, nei mesi di ottobre e novembre.
L’uomo, armato di coltello e con volto travisato, si faceva consegnare sotto minaccia dell’arma il contante della cassa, oltre ad alcuni tabacchi e gratta e vinci, per poi dileguarsi a piedi per le vie del centro. La condotta ripetitiva adottata dal rapinatore ne ha consentito la rapida identificazione da parte dei Carabinieri, grazie anche all’ausilio dei sistemi di videosorveglianza dei locali, e la riconducibilità alla medesima persona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI