Loris, 30 anni a Veronica Panarello |Condanna definitiva in Cassazione - Live Sicilia

Loris, 30 anni a Veronica Panarello |Condanna definitiva in Cassazione

Il bimbo fu ucciso fu ucciso nel novembre del 2014 a Santa Croce Camerina. Andrea Stival: "Finalmente è finita"

La sentenza
di
1 min di lettura

ROMA – E’ stata confermata dalla Cassazione la condanna a 30 anni di reclusione nei confronti di Veronica Panarello, la giovane mamma accusata di aver ucciso il figlioletto di 8 anni, Loris Stival, occultandone poi il cadavere. Il delitto avvenne il 29 novembre 2014 nell’abitazione di famiglia a Santa Croce Camerina (Ragusa). “Ce lo aspettavamo, se avremo elementi per la revisione faremo istanza”. Lo ha detto l’avvocato Francesco Villardita, difensore di Veronica Panarello.

“Finalmente è finita…”. Così Andrea Stival, padre di Loris, commenta al telefono con il suo legale, l’avvocato Daniele Scrofani, la notizia della sentenza della Cassazione. “La Giustizia oggi – ha commentato il penalista – mette un punto definitivo su questa tragica e drammatica vicenda: è stata la madre a uccidere Loris. Adesso bisogna pensare al futuro”. “Né sorpresa né soddisfazione, ma il senso di liberazione da un peso con la certezza che a commettere il delitto è stata la mamma di Loris”, ha aggiunto il padre, sempre secondo quanto riferito dall’avvocato Scrofani.

(ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI