Migliaia di visualizzazioni | Violinista conquista il Web - Live Sicilia

Migliaia di visualizzazioni | Violinista conquista il Web

Leandro, figlio del celebre Mario Renzi, spopola sui social.

PALERMO – “Faremo quest’anno gli auguri di Natale in stile un po’ più classico con un grande brano di uno tra i più importanti compositori russi Šostakóvič”. Lo afferma il giovane violinista palermitano, Leandro Renzi i cui video sui sociali hanno ottenuto circa 700 mila visualizzazioni.

“Sono in tanti a seguirci, penso che questo sia voluto da diversi motivi, come le idee innovative musicali, l’allegria e l’amore verso ciò che facciamo. Ci divertiamo nel divertire gli altri e ci emozioniamo ad emozionare chi ci segue”, afferma. “Dietro ogni mio video c’è tanto lavoro, cerco sempre di curare personalmente ogni minimo dettaglio, affiancandomi anche a diversi professionisti”, spiega Leandro figlio del celebre violinista Mario.

E aggiunge: “Mi piacerebbe portare la mia musica in quelle realtà in cui c’è tanta sofferenza, come le strutture ospedaliere che ospitano i bambini un po’ meno fortunati. Inoltre e senza dubbio uno dei miei desideri sarebbe quello di far conoscere a livello mondiale la mia musica”.

(ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI