La precedenza in auto e gli insulti| Zen, prende la pistola e spara - Live Sicilia

La precedenza in auto e gli insulti| Zen, prende la pistola e spara

Gaetano Giampino lascia la squadra mobile

Fermato nella notte un pregiudicato di 65 anni: è accusato di tentato omicidio - Video

PALERMO – Un insulto alla moglie avrebbe fatto scattare la violenta reazione di Gaetano Giampino, che ieri sera, allo Zen 2, ha impugnato una pistola per sparare contro Salvatore Maranzano, 48 anni. I due sono vicini di casa e abitano in via Costante Girardengo. Giampino, 65 anni, pregiudicato, conservava la pistola nella macchina.

Uno dei colpi sparati hanno raggiunto Maranzano, anch’egli pregiudicato, all’addome. Ieri sera è stato operato d’urgenza all’ospedale Villa Sofia. Gli è stata asportata una parte dell’intestino ed è in pericolo di vita. Giampino è stato fermato su ordine della procura della Repubblica per tentato omicidio.

Tutto è iniziato per una banale discussione. La moglie di Giampino era ferma in macchina davanti al supermercato e Maranzano le aveva chiesto di spostarsi. Poi qualche parola di troppo e infine i colpi di pistola.

È stata la donna a raccontare cosa fosse successo ai poliziotti del commissariato San Lorenzo. Gli agenti della Mobile hanno bloccato Giampino mentre vagava per il quartiere. Ha subito confessato

IL FERMATO LASCIA LA SQUADRA MOBILE, GUARDA IL VIDEO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI