Ztl notturna, Figuccia:| "Il nostro no anche in assemblea" - Live Sicilia

Ztl notturna, Figuccia:| “Il nostro no anche in assemblea”

"Se il Sindaco pensa di legittimare il provvedimento con inviti mirati, si sbaglia di grosso".

LA POLEMICA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Ho appreso dalla stampa che domani il Sindaco e l’Assessore hanno indetto un’assemblea pubblica per parlare della Ztl notturna con i cittadini”. Ad affermarlo Sabrina Figuccia, consigliere comunale Udc, che prosegue:” Bene, ma se il Sindaco pensa di legittimare un provvedimento come la ztl notturna privo ad oggi di qualunque sostegno di carattere normativo e logistico, con un’assemblea ad inviti mirati, si sbaglia di grosso.

Domani infatti alle ore 18.30 alla ex Fonderia alla Cala,  all’assemblea pubblica, sarò presente anch’io al fianco di tutti quei cittadini che vogliono esprimere il proprio dissenso nei confronti dell’ennesimo abuso che il Sindaco e l’Assessore Catania vogliono perpetrare ai danni dei palermitani. Faremo sentire le nostre ragioni e se qualcuno pensava che avrebbe ricevuto applausi e cori di incitazione, dovrà invece tener conto di chi, in linea con quella democrazia tanto sbandierata a parole dal professore, la pensa diversamente


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI