Il colpo al McDonald's e la fuga| Preso dopo l'inseguimento - Live Sicilia

Il colpo al McDonald’s e la fuga| Preso dopo l’inseguimento

Nel mirino il fast food di via Ugo la Malfa. Il giovane è stato arrestato dalla polizia.

PALERMO – È finito in manette il 29enne palermitano di Cruillas, M.G., che mercoledì scorso aveva messo a segno una rapina al McDonald’s di via Ugo La Malfa, a Palermo. In base a quanto ricostruito, l’uomo è entrato all’interno del noto fast food impossessandosi di trecento euro e poi si è dato alla fuga. Immediato l’intervento dei poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile che hanno setacciato la zona, trovando il cappellino del rapinatore, abbandonato durante un rocambolesco inseguimento e contenente cento euro in monete, in parte frutto del colpo.

Gli agenti hanno concentrato l’attenzione su un’ampia area verde, non molto illuminata, limitrofa al McDonald’s, compresa tra le via Minutella ed Ettore Majorana e sono rimasti in osservazione fino a quando non hanno notato il giovane. Il 29enne è stato fermato e trovato in possesso di 200 euro, circa, parte restante del bottino. È stato arrestato e i soldi sono stati restituiti al responsabile del fast food.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI