PALERMO – Una discussione è sfociata in lite e lui è stato colpito alla testa. A rimanere ferito Pino Leto, l’ex pugile palermitano coinvolto ieri sera in una rissa alla Vucciria, la zona in cui abita e in cui ha dato vita ad una palestra sociale per i giovani del quartiere.
E’ successo in vicolo della Rosa Bianca, a pochi metri da piazza San Domenico. In base a quanto ricostruito dalla polizia, intervenuta sul posto quando è stato lanciato l’allarme, Leto sarebbe stato preso di mira da un gruppo di uomini iracheni, uno dei quali, suo vicino di casa, l’ha colpito.
Da un’accesa discussione per futili motivi sarebbe esplosa la violenza che ha reso necessario l’arrivo dei sanitari del 118. L’ex pugile è stato trasportato al Civico per essere medicato e sottoposto ad accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi. Per l’aggressore, con cui da tempo ci sarebbero stati dei dissapori, è scattata la denuncia.
complottismo alle stelle
strana la dinamica, strano il contesto, strano il periodo storico. Come ogni vicenda dove sono coinvolti immigrati il complottismo dilaga.
Gruppo di uomini iracheni????????………cosa fanno a Palermo.
Come scrivono altri giornali, nessun fantomatico “gruppo di irakeni” ha aggredito Pino Leto. Si è trattato solo della discussione tra Leto e un vicino di casa di 60 anni. A parte tutto, dove sarebbero gli irakeni a Palermo???? E’ un’etnia inesistente a Palermo. In base ai dati ufficiali statistici, in tutta Palermo e provincia ci sono solo 7 irakeni, di cui 3 donne!!!
Perchè mettere sempre in particolare evidenza presunti o veri fatti negativi che vedono come protagonisti Immigrati piuttosto che palermitani, così facendo si finisce per ingrassare politicamente salvini e la lega.
Ma come mai ti accanisci così tanto quando si parla di immigrati? Mica son tutti santerellini…evviva Dio ci saranno anche persone poco affidabili tra gli immigrati …o no !!
E’ strana la concezione che qualcuno qua dentro, per la verità i soliti noti, ha degli immigrati. E’ verissimo che sono persone e quindi, com’è giusto che sia, devono godere di tutti i diritti e del rispetto che merita un essere umano. Proprio perchè sono persone però, è normale che, in quanto tali, alcuni di loro possano pure trovarsi coinvolti in episodi violenti o addirittura criminali e non c’è nulla da scandalizzarsi. Invece si invocano complotti, razzismo, etc e questo mi fa seriamente dubitare, se chi scrive certe cose ci sia o ci fà!!!!
Salvini si ingrassa da solo facendo ogni giorno campagna elettorale.
Hai ragione c’è un complotto a favore dei tuoi migranti, complotto della sinistra.
La cronaca va raccontata TUTTA anche quella che a te non conviene. Si chiama libertà di stampa quindi democrazia.