Ciclista si ferisce sul cantiere| L'area è abbandonata, lavori fermi - Live Sicilia

Ciclista si ferisce sul cantiere| L’area è abbandonata, lavori fermi

La recinzione diventa pericolosa con le raffiche di vento.

PALERMO – E’ lì da un paio d’anni, ma con il forte vento degli ultimi giorni e di queste ore la recinzione è diventata pericolosa. Lo sa bene una turista che è caduta con la bici dopo essere stata colpita da una transenna che ondeggia a ogni folata di vento.

Il cantiere del collettore fognario di via Roma, abbandonato e pieno di rifiuti, è ormai diventato un simbolo di degrado. “Abbiamo chiamato più volte il Comune, i vigili urbani, i vigili del fuoco – dicono la commerciante Irene Graziano e Antonio Minnella, che abita in quel tratto di strada – ma nessuno interviene e questa mattina una donna si è fatta male mentre percorreva la centralissima via Roma. Il pericolo non è segnalato e oggi il vento può creare altri danni. Incredibile è il rimpallo di responsabilità a cui abbiamo assistito in questi mesi. L’area è ormai una discarica, molto apprezzata dai topi”. La recinzione serve a delimitare il cantiere, i cui lavori sono fermi per il fallimento della ditta che li avrebbe dovuti realizzare. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI