Asp, nuovi contratti| Assunti venti operatori - Live Sicilia

Asp, nuovi contratti| Assunti venti operatori

Le assunzioni per mobilità.

PALERMO – Venti operatori sanitari che, già, lavoravano in posizione di comando nelle strutture dell’Azienda sanitaria del capoluogo hanno firmato questa mattina il contratto a tempo indeterminato con l’Asp di Palermo. Sono stati assunti per mobilità, redatta secondo ordini di priorità stabiliti dalle disposizioni vigenti.

Si tratta di un dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia, 2 collaboratori professionali sanitari ostetriche, 9 collaboratori professionali sanitari Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro ed 8 collaboratori professionali sanitari tecnico di Radiologia Medica.

Rafforziamo la dotazione organica dell’Azienda inserendo nell’organizzazione linfa nuova – ha detto il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – i neoassunti a tempo indeterminato sono tutti operatori di grande profilo che hanno, già, dimostrato competenze, professionalità e serietà”.

(ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI