Morto nello schianto a 19 anni| Si indaga per omicidio stradale - Live Sicilia

Morto nello schianto a 19 anni| Si indaga per omicidio stradale

Nino Malandrino, aveva 19 anni

Oggi l'ultimo saluto al giovane portiere del Rosolini.

SIRACUSA – Inchiesta per omicidio stradale sull’incidente che è costato la vita a Nino Malandrino, il portiere della squadra di calcio del Rosolini di 19 anni, morto nello schianto sulla strada provinciale 26. Le indagini coordinate dalla Procura di Siracusa proseguono e mirano ad accertare anche in quali condizioni psicofisiche il conducente si trovasse al momento dell’impatto.

Il giovane è tuttora ricoverato all’ospedale “Di Maria” di Avola insieme ad un altro ragazzo: come la vittima, sono tutti e due calciatori. Secondo i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi, il conducente dell’auto, il ventenne, avrebbe perso il controllo della Fiat Cinquecento che è andata a finire contro un muretto. I tre amici avevano trascorso la serata a Rosolini e stavano rientrando a casa.

Domani sarà intanto il giorno dell’addio: il funerale del 19enne sarà celebrato alle 16,30 nella chiesa madre di Pachino. Centinaia i messaggi lasciati sui social per il giovane portiere: il mondo del calcio, specialmente il girone dell’Eccellenza è a lutto e amici, compagni di squadra o semplicemente coloro avevano con lui condiviso il campo, esprimono il proprio dolore: “La grande comunità del #Girone esprime il proprio sincero cordoglio, per la prematura scomparsa del giovane portiere del Rosolini Calcio, Antonino Malandrino, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte sulla Rosolini-Pachino. Alla famiglia amici e cari di Antonino ed alla societá, USD Città di Rosolini, giungano le nostre più sincere e sentite condoglianze. Ciao Nino!”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI