Picchia un uomo, devasta i reparti| Scoppia la violenza in ospedale - Live Sicilia

Picchia un uomo, devasta i reparti| Scoppia la violenza in ospedale

Il caos nella struttura sanitaria di Mazzarino. Bloccato un uomo in stato di alterazione psicofisica

NEL REPARTO DI CHIRURGIA
di
1 min di lettura

MAZZARINO (CALTANISSETTA) – Un uomo di 50 anni, in evidente stato di alterazione psichica, ha aggredito una persona e distrutto due reparti dell’ospedale Santo Stefano di Mazzarino prima di essere bloccato dai carabinieri e denunciato per danneggiamento. Tutto è avvenuto all’alba di stamane: l’uomo si è presentato al pronto soccorso e dopo un acceso diverbio con il personale è uscito all’esterno aggredendo un passante, subito soccorso.

Rientrando all’interno è salito al reparto di Chirurgia dove ha distrutto arredi e mobili, scaricando in aria gli estintori antincendio. Dopo essere sceso nuovamente al Pronto soccorso ha proseguito i danneggiamenti fracassando porte, vetri ed arredi. Il personale sanitario dell’ospedale ha immediatamente allertato i carabinieri che, arrivati da Mazzarino e Gela, hanno provveduto a bloccare l’uomo, sottoposto a Tso psichiatrico e condotto all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela per il ricovero. In attesa che domani gli uffici tecnici dell’Asp provvedano a completare il ripristino di impianti, il pronto soccorso è stato temporaneamente spostato in locali attigui. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI