Alberi crollati, tettoie divelte| Voli dirottati per il forte vento - Live Sicilia

Alberi crollati, tettoie divelte| Voli dirottati per il forte vento

In azione vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri.

GLI INTERVENTI
di
1 min di lettura

PALERMO – Il forte vento che sta flagellando la provincia di Palermo ha provocato danni nei comuni di Petralia Soprana, Sottana, Bompietro e Montemaggiore Belsito e Cerda. Diversi gli alberi finiti per strada e tettoie volate e finite a terra. Tanti gli interventi dei vigili del fuoco che sono impegnati con diverse squadre. Anche i carabinieri e la protezione civile nelle operazioni di soccorso.

In serata le forti raffiche di vento hanno creato disagi anche all’aeroporto di Catania: otto voli in arrivo sono stati dirottati all’aeroporto di Punta Raisi, si tratta di quelli provenienti da Napoli, Cagliari, Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Ancona, Marsiglia e Roma. Passeggeri e bagagli, una volta giunti al Falcone-Borsellino, saranno trasferiti a Catania con i pullman. Il volo previsto per Cagliari dalla città etnea, partirà invece da Palermo: anche in questo caso i passeggeri giungeranno a Punta Raisi con i bus.

Una notte di disagi, con interventi a tutto spiano, da un capo all’altro della città e della provincia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI