Strage sulle strade siciliane| Un'altra vittima: 6 morti in 48 ore - Live Sicilia

Strage sulle strade siciliane| Un’altra vittima: 6 morti in 48 ore

E' deceduta all'ospedale di Trapani la moglie dell'automobilista che ha perso la vita sull'A/29.

PALERMO – E’ un bilancio sempre più tragico quello delle vittime sulle strade siciliane. A distanza di poche ore dal decesso del marito, si sono spente le speranze anche per Giuseppina Filangeri, la donna di 76 anni che era rimasta ferita nell’incidente sull’A/29.

Lo schianto si era verificato ieri, tra gli svincoli di Dattilo e Fulgatore, nel Trapanese. Lei e il marito, Giuseppe Brignone di  73 anni, si trovavano a bordo di una Toyota Yaris quando l’auto è improvvisamente uscita fuori strada, terminando la corsa contro il guardrail. L’uomo è morto sul colpo, la 76enne era invece stata trasportata all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani in condizioni gravissime: è deceduta in serata.

Un tragico record che nell’Isola conta sei persone che hanno perso la vita nel giro di 48 ore, con gli schianti mortali avvenuti martedì sera a Modica e nella giornata di ieri a Villabate – nel Palermitano – e nel Catanese. Nel primo caso è rimasta uccisa una donna di 44 anni, a Palermo invece sono morti due uomini. Un motociclista, il 41enne Massimiliano Gurrieri, ha perso la vita sulla statale Catania-Caltagirone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI