Otto condanne per spaccio| Pene per oltre 24 anni - Live Sicilia

Otto condanne per spaccio| Pene per oltre 24 anni

Altre cinque persone rinviate a giudizio

MARSALA (TRAPANI) – Otto persone sono state condannate con rito abbreviato, a Marsala, dal Gup Francesco Parrinello. Inflitti complessivamente oltre 24 anni carcere, nonché al pagamento di multe per 85 mila euro, per spaccio di cocaina tra Marsala e Favignana. Le pene più severe sono state inflitte ai fratelli Vincenzo e Alessio Sparla, rispettivamente di 36 e 33 anni.

Per il primo, il gup ha sentenziato cinque anni e 4 mesi di carcere, con 19 mila euro di multa, mentre per il secondo cinque anni e 26 mila euro di multa. Questi gli altri condannati: Giacomo Orto (quattro anni e 8 mesi, con 18 mila euro di multa, Ignazio Mannone (quattro anni e 2 mesi, con 17 mila euro di multa), Salvatore Ruben Rizzo (due anni e 3 mila euro di multa), Jessica De Vita (un anno, sei mesi e 20 giorni di reclusione), Vincenzo Cudia (un anno e 1200 euro di multa) e Fabrizio Stabile (otto mesi e 1007 euro di multa). Altre cinque persone coinvolte nella stessa indagine, condotta dalla polizia, sono state rinviate a giudizio. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI