Contromano in scooter | Multa da 10 mila euro - Live Sicilia

Contromano in scooter | Multa da 10 mila euro

Foto d'archivio

La folle corsa per sfuggire ai controlli della polizia stradale

MAXI INFRAZIONE
di
1 min di lettura

NAPOLI – Contromano in tangenziale per sfuggire a un controllo della polizia stradale, che l’avrebbe sorpreso senza casco e assicurazione: il comportamento di un 25enne pregiudicato del rione Traiano è valso una maxi multa da 10 mila euro e qualche minuto di panico fra gli automobilisti, come racconta Ansa.it. I fatti risalirebbero a venerdì scorso ma se ne ha notizia oggi.

La polizia ha ricostruito l’accaduto: un giovane a bordo di uno scooter Honda Sh 300, intercettato dagli agenti mentre circolava sulla tangenziale senza il casco, avrebbe ignorato l’alt e proseguito cammino; la volante l’ha raggiunto ai caselli di Agnano, fermo a una pista riservata al pagamento automatico dei pedaggi. Ricevuto il secondo alt l’uomo avrebbe deriso gli agenti, simulato di fermarsi e invertito la marcia per iniziare la folle corsa contromano. Inizialmente il 25enne era anche riuscito a far perdere le proprie tracce, ma è stato comunque identificato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI