Droga e soldi falsi in macchina| Arrestati in viale Regione Siciliana - Live Sicilia

Droga e soldi falsi in macchina| Arrestati in viale Regione Siciliana

Sono un napoletano e due palermitani. Inutile il tentativo di fuga

Il grosso carico di stupefacente e banconote false viaggiava a bordo di una vettura sulle strade di Palermo, ma è stato intercettato dalla polizia.

Gli agenti della sezione “Antidroga” della Squadra mobile, con la collaborazione dei poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e del commissariato Zisa-Borgo Nuovo hanno arrestato Nicola Baratto, napoletano di 47 anni, e i palermitani Salvatore Gnoffo, 29 anni, e Rosario Agnello, di 27. Sequestrati otto chili di hashish e 19.000 euro in banconote da 20 euro falsificate.

Ad attirare i poliziotti è stato il comportamento delle tre persone a bordo della macchina. Mentre percorrevano viale Regione Siciliana si guardavano attorno attraverso i finestrini. E poi anomale accelerazioni e brusche frenate.

Quando i poliziotti gli hanno intimato l’alt il napoletano ha schiacciato il piede sull’acceleratore, ma ha trovato le volanti della Mobile a sbarrargli la strada.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI