"Una galassia oltre le stelle" | Progetto politico per Vittoria - Live Sicilia

“Una galassia oltre le stelle” | Progetto politico per Vittoria

Si vota a febbraio. Il Movimento 5Stelle lancia un'alleanza civica

AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

“Una galassia oltre le stelle” è il tema con cui viene annunciata la nascita di un progetto politico per le prossime elezioni amministrative a Vittoria. Un progetto parte dal Movimento 5 Stelle, ma vuole andare oltre.

“Noi, Cittadine e Cittadini di Vittoria, amiamo la nostra Città, la sua storia, la sua cultura, il coraggio e l’intraprendenza della sua gente, l’indomita sua capacità di resistere e di riprendersi dopo ogni caduta, di guardare al futuro, di ridefinire orizzonti di sviluppo e benessere – si legge nel manifesto programmatico -. Per questo, lanciamo alle donne e agli uomini liberi un appello alla responsabilità, a metterci il cuore e l’anima. Un appello a riscattare e a far ripartire la nostra Città. Galassia Civica sarà il nome della grande coalizione che si candiderà alle prossime elezioni per assumersi un compito che fa tremare i polsi ma dal quale non possiamo sottrarci. Galassia non è solo il MoVimento 5 Stelle, che di Galassia farà parte con la stessa pari dignità che spetterà a qualsiasi associazione, comunità, lista che aderirà al nostro comune progetto”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI