Schianto sulla Palermo-Mazara| Perde la vita un giovane - Live Sicilia

Schianto sulla Palermo-Mazara| Perde la vita un giovane

La vittima è un 23enne del Palermitano. Ferito un coetaneo che si trovava con lui

TRAGEDIA SULL'A/29
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ il secondo incidente mortale nel giro di pochi giorni sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. A perdere la vita sull’A29, stamattina, un ragazzo di 23 anni originario di Montelepre, ne Palermitano. Emanuele Gaglio, in base alla ricostruzione della polizia stradale, è uscito fuori strada e si è poi schiantato sul guardrail all’altezza di Gallitello, all’altezza di Alcamo.

Il ragazzo, che si stava recando al lavoro, ha riportato ferite gravissime e l’intervento dei sanitari del 118 si è rivelato inutile. A bordo dell’auto si trovava un altro giovane di Partinico che è stato ricoverato all’ospedale di Alcamo. È ferito ma non sarebbe in pericolo di vita.

Pochi giorni fa è rimasto ucciso in un terribile scontro sulla stessa autostrada, ma all’altezza di Tommaso Natale, Girolamo Falcetta, 62 anni originario di Misilmeri, mentre viaggiava sulla sua auto in compagnia della moglie e della figlia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI