Solidarietà per pazienti e sanitari| Regalati calzini, pigiami e dolci - Live Sicilia

Solidarietà per pazienti e sanitari| Regalati calzini, pigiami e dolci

L'ospedale Umberto I di Enna

I privati si mobilitano

CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

ENNA – Proseguono le donazioni e i gesti di generosità ed altruismo ad Enna e provincia verso gli operatori sanitari impegnati in corsia nell’ospedale ‘Umberto I’ ed i pazienti affetti da Coronavirus.

“Una gara di solidarietà – dicono dall’Asp di Enna – che sta coinvolgendo gli ordini professionali, i club service, imprese e i semplici cittadini che quotidianamente testimoniano la vicinanza a chi soffre e a chi è in prima linea nella tutela della salute in questa fase di grave e imponderabile emergenza”. I gestori del negozio ‘Victoria Biancheria’ e ‘Intimo’ hanno donato calzini e pigiami per i pazienti ricoverati colpiti da Coronavirus; ‘Dasy’ ed ‘Evelyn mancuso’ hanno offerto dolci per i reparti Covid-19,rianimazione e pronto soccorso. La direzione dell’Asp e dell’ospedale, a nome dell’azienda sanitaria, esprimono a tutti i donatori gratitudine per la generosità dimostrata. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI