A Troina primi segnali positivi| Oasi, tre pazienti sono guariti - Live Sicilia

A Troina primi segnali positivi| Oasi, tre pazienti sono guariti

La direzione sanitaria: "Curva discendente che premia gli sforzi dell'istituto"

CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

TROINA (ENNA) – All’Irccs Oasi Maria Santissima di Troina altri tre pazienti sono guariti dal Covid-19. Il loro secondo tampone ha confermato la negatività. Complessivamente i guariti salgono a quattro dall’inizio dell’emergenza. L’annuncio della prima paziente “speciale” guarita era stato comunicato domenica scorsa. Inoltre, diversi secondi tamponi effettuati su alcuni operatori hanno dato esito negativo, ma si dovrà attendere il risultato del terzo test.

“Inizia dunque – afferma la Direzione Sanitaria dell’Istituto – una curva discendente che premia gli sforzi dell’Istituto che sin dai primi momenti dell’emergenza, è stato impegnato ad affrontare adeguatamente l’epidemia. Siamo consapevoli di questi primi importanti risultati che ci fanno ben sperare, e confidiamo che presto si possano registrare con soddisfazione i risultati del nostro impegno e della fatica di tutti”.

 

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI