Il Pentagono conferma: |"Abbiamo filmato gli Ufo" - Live Sicilia

Il Pentagono conferma: |”Abbiamo filmato gli Ufo”

Un frame del video

Sono due video della Marina americana

Il Pentagono ha pubblicato due video che mostrano “oggetti aerei non identificati”. Sono stati ripresi di notte nel 2004 e nel 2015 da telecamere a infrarossi della Marina statunitense. I filmati sono autentici. 

A pubblicarli l’azienda privata “To The Stars Academy of Arts & Sciences’, fondata dall’ex musicista della band Blink-182 Tom DeLonge”. Un anno fa la Marina aveva confermato la veridicità delle immagini. E così il Pentagono ha declassificato i video, confermando la versione della Marina. L’obiettivo è chiarire “qualsiasi idea sbagliata la gente abbia e smentire che ci sia altro a parte i video”, ha spiegato in un comunicato la portavoce della Difesa Usa Sue Gough. 

Guarda il video

I video mostrano degli oggetti volanti senza ali e capaci di muoversi con enorme rapidità. Sembrano palline di ping pong che schizzano dopo avere colpito un muro. Cosa sono? Non si sa: sono oggetti non identificati, Ufo.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI