“Se muore il calcio, di rimando si fermano tutti gli altri sport. Chi è al governo sappia che sono in ballo migliaia di posti di lavoro”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a “La politica nel pallone”, su Gr Parlamento. “Non penso a domani. Per la riapertura, mi auguro entro giugno. Se non si apre entro quella data, ci sarebbe un disastro, un altro miliardo di aiuti”
Salvini: “Sarà un disastro
se muore il calcio”

L'intervento del leader della Lega.
Ha detto anche che il Milan non è una squadra ben congegnata per rimanere in serie A. Perché? Il politico ha riferito che la squadra per rimanere in A e vincere lo scudetto deve comprare il fior fiore dei giocatori a livello mondiale, anzi di più, a livello planetario. Questo sì che è parlare chiaro.
Caro Matteo Salvini, Lei come fà a dire che a giugno deve aprire il calcio e non ora , quale sono le motivazioni ? Se veramente ha a cuore le sorte del calcio e dell’Italia, non basta dire apriamo, sollecitando gli altri, ma deve dire come e cosa propone nel concreto, non solo evidenziare il problema. Perché collaborazione significa suggerire e proporre dettagliatamente come risolvere i problemi. Poiché noi cittadini siamo stanchi delle Vostre divisioni sterili e vuoti, per una volta pensate al bene degli italiani e non al consenso politico.
…se muoiono le persone pazienza, vero?
Mi sta bene un Salvini che si occupa anche di calcio, le uniche cose di cui non dovrebbe mai più occuparsi visti i precedenti da ministro dell’interno sono l’accoglienza e l’integrazione degli Immigrati.
Salvini! Aiuti per il coronavirus ai giocatori del calcio come ai Notai!?
E proprio vero se continua a fare questa politica sarà un disastro , la faccia finita si ritiri in convento e prenda ——- x diventare………!!!