La festa in villa, poi la violenza| Condannato un medico - Live Sicilia

La festa in villa, poi la violenza| Condannato un medico

Il Tribunale di Palermo

Sia l'imputato che la vittima sono specializzandi al Policlinico

PALERMO – Un medico, Carmelo Sciabica, di 33 anni originario di Favara è stato condannato a tre anni e sei mesi. La sentenza è del giudice per l’udienza preliminare di Palermo Rosario Di Gioia. Accolta la ricostruzione del pubblico ministero Giorgia Righi del pool coordinato dal procuratore aggiunto Annamaria Picozzi.

Era imputato per violenza sessuale nei confronti di una collega della scuola di specializzazione di Radiologia, al Policlinico di Palermo.

La violenza avvenne nella notte fra il 4 e il 5 agosto scorsi, al rientro da una festa nella villa di un’amica. Sciabica aggredì la collega, commettendo gravi abusi e violenze fisiche, anche se non ci fu rapporto completo. Poi riaccompagnò la donna a casa che rifiutò prima le scuse e poi la proposta di risarcimento danni.

L’imputato, che si trova agli arresti domiciliari, ammise i fatti e si giustificò dicendo che si era trattato di “un momento di follia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI