Trenitalia assume | I requisiti per candidarsi - Live Sicilia

Trenitalia assume | I requisiti per candidarsi

Posti anche in Sicilia. Tutti i dettagli.

Trenitalia assume. La società di trasporti, che insieme a Italferr, a Busitalia e ad altre realtà del settore fa parte del gruppo Ferrovie dello Stato, possiede una sede centrale a Roma ma è attiva su tutto il territorio nazionale, con oltre 80mila dipendenti.
In questi giorni, l’azienda è alla ricerca di nuovo personale, nell’ambito di un grande piano di inserimento decennale.
Le assunzioni riguardano diversi ambiti e numerose regioni, tra cui Toscana, Veneto, Umbria, Liguria, Sardegna, Puglia, Calabria, Marche, Lombardia, Campania, Lazio, Piemonte e la Sicilia. Qui, Trenitalia sta cercando figure da impiegare come operatori specializzati nella manutenzione infrastrutturale. Per candidarsi occorre avere un’età compresa tra 21 e 29 anni, aver conseguito un diploma tecnico e possedere una patente di guida di categoria B.
Per ricevere maggiori informazioni sulle selezioni e proporsi, occorre visitare la sezione “Lavora con noi”, presente sul sito della società, accedendo al seguente link: https://siv-recruiting.gruppofs.it/hcmcv/RecruitmentWeb2/CznWfResearch.asp?FNT=0&PRV=0&FUNID=5006038&LANGID=1040&ISM=N&FRM=G


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI