Movida e controlli notturni| Denuncia e multe in via Mazzini - Live Sicilia

Movida e controlli notturni| Denuncia e multe in via Mazzini

Piazza Garraffelo alla Vucciria, ieri sera

Nei guai anche 4 giovani che non rispettavano le distanze di sicurezza e trovati senza mascherina

PALERMO- FASE 2
di
1 min di lettura

PALERMO – La polizia municipale comunica di avere effettuato, ieri sera, alcuni controlli, nell’ambito degli interventi finalizzati al contenimento del COVID-19 ed al contrasto degli assembramenti durante la movida. I controlli sono stati effettuati a piazza Garraffello, via Mazzini, via La Lumia, via D. Daita e via N. Morello.

In via Mazzini gli agenti hanno denunciato il gestore di un pub dopo aver riscontrato l’occupazione abusiva di suolo pubblico per circa 80 metri quadrati. Dagli accertamenti è emerso che il locale era privo di autorizzazioni sanitarie per l’esterno e che violava il regolamento sui Dehors.

Le sanzioni elevate ammontano a oltre 1500 euro. Sempre in via Mazzini, quattro giovani sono stati sanzionati per un importo di 400 euro ciascuno perché non mantenevano la distanza di sicurezza e non indossavano alcuna protezione delle vie respiratorie. Nelle altre zone controllate la normativa COVID è stata rispettata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI