Domenica dopo il lockdown| 'Pienone' sulla spiaggia di Mondello - Live Sicilia

Domenica dopo il lockdown| ‘Pienone’ sulla spiaggia di Mondello

Intensificati i controlli delle forze dell'ordine anche nel centro città

LA FASE 2 A PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Una domenica praticamente estiva ha incoraggiato centinaia di palermitani ad affollare nuovamente la spiaggia di Mondello, come era già successo ieriUna presenza massiccia di ragazzi e famiglie, ha reso complicato il rispetto delle misure di distanziamento richiesto dalle norme anti-Covid.

Nei primi giorni della Fase 2, dopo la lunga permanenza in casa, già tanti palermitani avevano preso d’assalto la spiaggia e nella giornata di sabato i numeri sono aumentati. I controlli delle forze dell’ordine sono subito stati intensificati, ma far rispettare l’obbligo di non “sostare” sull’arenile non è stato semplice. In base all’ordinanza, si può infatti fare il bagno per svolgere attività motoria, ma non si può prendere il sole o rimanere sulla spiaggia almeno fino al 6 giugno.

I controlli sono estesi anche alle strade della borgata marinara e nel centro cittadino, anche in questo caso pieno di palermitani in cerca di relax dopo il lungo lockdown reso necessario dall’emergenza sanitaria. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI