Incinta e positiva, torna da Londra| Ricoverata all'ospedale Cervello - Live Sicilia

Incinta e positiva, torna da Londra| Ricoverata all’ospedale Cervello

La donna ha fatto rientro dal Regno Unito a Palermo.

Coronavirus
di
1 min di lettura

Una donna incinta che era tornata a Palermo da Londra è ricoverata all’ospedale Cervello. La donna, di origini straniere, ha viaggiato dal Regno Unito alla Sicilia un paio di settimane fa con uno scalo a Roma ed è stata ricoverata d’urgenza ieri sera dopo un intervento del 118. È risultata positiva al tampone per il Covid-19. Esiste un percorso nascita predisposto per i casi di gravidanze di pazienti positive.

Intanto, da qui a questa settimana si apprenderà se dal primo giungo il Cervello ma anche il Civico e l’ospedale di Partinico torneranno alla normalità. Una delle ipotesi, infatti, è che l’ex Imi di Palermo, che riapre con 60 posti letto, diventi il riferimento per gli eventuali nuovi casi di infezione da Covi-19. Su questo e sugli altri punti che regoleranno l’azione della sanità regionale nella fase due è atteso per giovedì il documento finale, un provvedimento dell’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI