Armi e munizioni in macchina |Perquisizione al Cep, due arresti - Live Sicilia

Armi e munizioni in macchina |Perquisizione al Cep, due arresti

I due sono stati rinchiusi al carcere Pagliarelli

PALERMO – I carabinieri della compagnia San Lorenzo, nel quartiere CEP, hanno tratto in arresto per possesso di armi clandestine e ricettazione Raffaele Caravello. 62enne e Giovanni Zinna 25enne, entrambi palermitani e noti alle forze dell’ordine. Durante un pattugliamento, i militari hanno proceduto al controllo di una vettura che appariva in condizioni piuttosto vecchie. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso degli occupanti, nonché dai loro precedenti di polizia, hanno effettuato una perquisizione rinvenendo un fucile semiautomatico Beretta CX4 storm cal. 45 acp; una pistola semiautomatica Smith & Wesson calibro 9×21; due serbatoi e 178 cartucce calibro 9×21. Le armi e le munizioni sono state sequestrate e saranno inviate ai carabinieri del R.I.S. di Messina per gli accertamenti tecnico-balistici e per verificare se le stesse siano state utilizzate; l’auto è stata sequestrata perché risultata mancante della copertura assicurativa.
I due arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale “Lorusso- Pagliarelli”, in attesa dell’udienza di convalida.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI