Addio a Guglielmo, un padre | che non ha avuto giustizia - Live Sicilia

Addio a Guglielmo, un padre | che non ha avuto giustizia

Serena Mollicone

L'uomo, per tanti anni, con tenacia, ha chiesto verità per la fine della figlia.

Il caso e la tragedia
di
1 min di lettura

E’ stato dichiarato il lutto cittadino domani ad Arce (Frosinone) per Guglielmo Mollicone, il papà di Serena, la diciottenne scomparsa il primo giugno 2001 e ritrovata morta dopo due giorni in un boschetto a poca distanza dal suo paese. Il cuore di Guglielmo si è fermato poche ore prima del 19mo anniversario della morte di Serena. Un delitto atroce che, a distanza di tanto tempo, attende ancora di conoscere il colpevole.

“Interpretando i sentimenti di dolore e commozione dell’intera comunità arcese – ha detto il sindaco Luigi Germani – unitamente a tutta l’Amministrazione comunale, ho deciso di proclamare, per domani 2 giugno 2020, alle ore 11 e per tutta la durata della cerimonia funebre del maestro Guglielmo Mollicone, il lutto cittadino”.

“Serena adesso è con il suo papà”, ha scritto un familiare sui social. E’ stato lui, in tutti questi anni, a cercare giustizia per la figlia con forza e con tenacia. Serena sarebbe stata uccisa, secondo le accuse della Procura di Cassino, nella caserma dei Carabinieri di Arce. Per l’omicidio è stato chiesto il processo per 5 persone, tra cui l’ex comandante della caserma.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI