La piazza della droga, 8 arresti| Il segno della croce ad ogni vendita - Live Sicilia

La piazza della droga, 8 arresti| Il segno della croce ad ogni vendita

Il pusher si fa il segno della croce

Blitz dei carabinieri allo Sperone GUARDA IL VIDEO  I NOMI

La piazza dello spaccio allo Sperone era sempre attiva. Bastava un cenno del cliente e il pusher si faceva trovare pronto a qualsiasi ora. Crack, cocaina, hashish ed eroina: si vendeva di tutto in Passaggio Nicola Barbato.

I carabinieri della stazione di Brancaccio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal giudice per le indagini preliminari. Su richiesta della Procura della Repubblica, il pubblico ministero è Giorgia Spiri, tredici persone finiscono agli arresti domiciliari mentre ad altre cinque è stato imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I militari hanno monitorato per 3 mesi, da aprile a giugno 2019, i movimenti della piazza. Neppure le vedette che controllavano lo spaccio si erano accorti della presenza dei carabinieri che filmavano ogni cessione di droga. Uno di loro lavorava indisturbato, ripetendo un gesto che per molti ha un significato profondo mentre per lui era un gesto scaramantico. Vendeva la droga al cliente giunto in macchina, incassava i soldi e si faceva il segno della croce.

Gli arresti domiciliari sono stati disposti per Salvatore Costa, 43 anni, Giuseppe Asaro, 52 anni, Antonio Megna, 46 anni, Rosario Camarda, 45 anni, Giovanni Lisciandrelli, 31 anni, Patrizio Dalfone, 39 anni, Rosolino Chifari, 58 anni, Michele pantaleo, 25 anni,

GUARDA IL VIDEO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI