La Sigel Marsala|ingaggia Mistretta - Live Sicilia

La Sigel Marsala|ingaggia Mistretta

Colpo di mercato

MARSALA (TRAPANI) – Procede a gonfie vele il mercato approntato dalla Società di concerto con la guida tecnica Daris Amadio. Oggi è un gran giorno, di quelli sperati e sognati, per la più giovane della squadra al via nella serie A2 2020/’21, ossia la marsalese Alessandra Mistretta, di ruolo libero, classe 2002. Mistretta, alta 165 cm, torna nella città natale e si appresta a disputare il primo assoluto torneo di serie A con la Sigel, dopo avere ottenuto invidiabili successi a livello giovanile. Fondamentalmente vincendo tutto quello che c’era da vincere.

Cresciuta nel Progetto Volley Marsala dei tecnici Peppe e Gaspare Viselli dove arrivano le prime convocazioni per alcuni stage regionali e non solo con la nazionale giovanile, nell’estate 2016 avviene la svolta. Il libero marsalese, grazie ai buonissimi uffici tra Progetto Volley e l’Amatori Orago, viene inviata in prestito ad Orago, nel varesotto alla scuola di volley del Prof. Giuseppe Bosetti. In Lombardia disputa l’Under 16 sotto la gestione di coach Stefano Colli e al termine della stagione, 2016/2017, si cuce al petto lo Scudetto tricolore con la vittoria nella finale di categoria svolta in Basilicata sul Volleyrò CdPazzi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI